Navigation

CHI SIAMO

SPRINT È LA PIÙ GRANDE AZIENDA TEDESCA NEL SETTORE DEL RISANAMENTO DI DANNI ALLA COLLETTIVITÀ CON PIÙ DI 90.000 EVENTI DANNOSI ALL’ANNO

In circa quarant’anni siamo cresciuti fino a diventare l’azienda più grande e più innovativa della Germania, specializzata nel risanamento degli edifici e del loro contenuto. Soccorso immediato a seguito di danni da incendio, danni da acqua e da maltempo, interventi professionali per eliminare le conseguenze di scassinamento, furto e vandalismo – sono questi i servizi al centro della nostra attività.

Tuttavia, il nostro portfolio si amplia costantemente poiché siamo un’azienda moderna di medie dimensioni. Ci occupiamo di risanamento per sinistri di punta in ambito industriale, di valutazione peritale per danni da fulmini e sovratensioni o dello sviluppo in proprio di nuove tecnologie e metodi. Abbiamo idee innovative, siamo sempre attenti alle nuove tendenze e ampliamo costantemente il nostro know-how. Con in mente un solo obiettivo: essere anche in futuro il partner ideale per le imprese di assicurazioni e le società immobiliari, in ambito commerciale e industriale.

Per questo scopo abbiamo fondato la nostra Sprint Akademie, un centro di servizi per la formazione che fornisce non solo ai nostri collaboratori ma anche alle persone esterne interessate una preparazione su tutti gli aspetti che riguardano il risanamento.