UNO SGUARDO DA VICINO

Da quasi cinquant’anni ci occupiamo del risanamento degli edifici e del loro contenuto. E lo facciamo non solo con rapidità, ma anche con la qualità di un’azienda dalle origini tedesche e grazie alle soluzioni più innovative del mercato.

Le nostre origini

Sprint Sanierung GmbH nasce a Düsseldorf nel 1973. Da allora siamo cresciuti con un pensiero fisso in testa: risanare, risanare, risanare. Con 37 succursali in tutta la Germania - e sede principale a Colonia - siamo oggi partner di imprese di assicurazioni e società immobiliari, in ambito commerciale e industriale, così come di privati. Siamo in continua evoluzione: innovativi ma sempre con un occhio di riguardo per la qualità. La nostra Sprint Akadamie nasce proprio per questo motivo: un centro di servizi per la formazione che fornisce non solo ai nostri collaboratori, ma anche alle persone esterne interessate, una preparazione su tutti gli aspetti che riguardano il risanamento.

La prima filiale a Bolzano

Dalla Germania all’Italia. Con la prima filiale italiana a Bolzano, nel 2018 abbiamo portato le nostre tecniche di risanamento anche in Trentino-Alto Adige.
Potrai sempre contare su squadra di operai specializzati (a cui all’occorrenza viene integrata anche manodopera locale) pronta a intervenire con rapidità nella regione e non solo. Tutti i servizi sono svolti da un unico fornitore: questo significa che non dovrai più occuparti della loro ricerca e organizzazione.

why sprint IT